SOSTEGNO

Ecco come la tua azienda può sostenere le attività di CouLture Migrante

Sostenere CouLture Migrante non significa solo aiutare la nostra sartoria nel lavoro di tutti i giorni, ma è un contributo attivo alla formazione professionale, all’inclusione lavorativa sul nostro territorio e alla promozione dell’economia circolare

Significa realizzare un investimento concreto sul territorio, generando un impatto positivo e duraturo. Un gesto di responsabilità sociale di impresa, ma anche un’opportunità strategica per rafforzare la reputazione aziendale.

Una condivisione di valori e una visione comune a favore della nostra città e del nostro territorio.

Donazioni liberali

Accettiamo donazioni liberali, preziose per consolidare le nostre attività formative e di inclusione lavorativa, oltre che per sviluppare nuove progettualità. Le donazioni sono possibili anche attraverso il 5x1000 aziendale e sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato secondo la normativa vigente (Art. 83 del D.Lgs. 117/2017).

Nell’anno 2025 le donazioni verranno convogliate principalmente nel progetto di ristrutturazione del laboratorio di CouLture Migrante Abbattere Muri, Intrecciare Fili.

PROGETTO RISTRUTTURAZIONE
DONA ORA